SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA

Cristalloterapia

Introduzione
Che cos'è
Cenni storici
L'Aura
I chakra
Ambra
Ametista
Avventurina
Lapislazzuli
Malachite
Quarzo ialino
Quarzo rosa

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Per conoscere la psicosomatica:


Cristalloterapia
a cura di Eleonora Beccarelli


Che cos'è 

Chi frequenta la medicina naturale e si è aperto ad una visione olistica della vita sa bene che l’universo non è altro che una sorta di grande ologramma: fallo a pezzi, ed in ognuno di questi ritroverai l’intero universo. Nel microcosmo si trova il macrocosmo e viceversa. 

Così anche per i minerali, nel rapporto con noi. Le sinergie sono profonde. Ed i cristalli sono pronti a donarci il loro aiuto, la loro vibrazione, la loro scansione energetica, armonica ed equilibrata, costante (tanto da far sì che i quarzi vengano utilizzati, ad esempio, per le pile degli orologi). 

Come? Nell’uomo l’assimilazione energetica delle terapie con i cristalli avviene tramite il corpo sottile ed eterico, attraverso la nostra Aura ed i nostri centri di forza (chakra) noi assimiliamo la vibrazione armonica dei cristalli, stimolando così il nostro naturale equilibrio energetico e psicofisico. Per comprendere meglio l’azione armonizzante dei cristalli occorre spiegare in breve cosa è l’Aura e cosa sono i chakra.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”