Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Una nuova terapia ormonale (23/03/2001)

Le emorroidi (23/03/2001)

Università di Toronto: i risultati di uno studio sulle diete iperproteiche (22/03/2001)

Nuovo vaccino contro le allergie primaverili (22/03/2001)

Un nuovo farmaco anticancro nelle uova di galline geneticamente modificate (21/03/2001)

Vegf: la proteina anticalvizie dal Massachusetts General Hospital e dall'Harvard Medical School (21/03/2001)

Chirurgia dell'obesità: novità da un convegno alla "Fondazione Dragan" (20/03/2001)

Risultati di uno studio della dr.ssa Zina Levichek presso l'Università di Toronto (Canada) sulla vaccinazione antirosolia (20/03/2001)

A Siena la prima conferenza sull'osteoporosi maschile (19/03/2001)

Orgasmo a comando con un nuovo elettrostimolatore (19/03/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Risultati di uno studio della dr.ssa Zina Levichek presso l'Università di Toronto (Canada) sulla vaccinazione antirosolia
(20/03/2001)

Al meeting annuale dell'American Society for Clinical Pharmacology and Therapeutics sono stati presentati i risultati di uno studio di previsione condotto dalla dr.ssa Zina Levichek presso l'Università di Toronto (Canada) e secondo i quali la vaccinazione antirosolia fatta entro i primi tre mesi di gravidanza sembra non avere alcuna influenza sull'incidenza di malformazioni fetali.
I dati sui quali si basa questa ipotesi sono il risultato di un'indagine eseguita su 94 donne vaccinate prima di rendersi conto di essere gravide e peraltro raggruppate in funzione di età, consumo di alcool, sigarette e droghe. Al termine dello studio non si sono evidenziati aumenti nell'incidenza di malformazioni e neppure significative differenze nella frequenza di aborti naturali e nel peso dei neonati.
Quello descritto è in assoluto il primo trial di previsione controllato nei confronti della vaccinazione antirosolia; nonostante i positivi risultati emersi e dunque il fatto determinante che non è necessario interrompere una gravidanza in questo caso, la dr.ssa Levichek sottolinea l'importanza di tenere sotto controllo, durante la crescita dei bambini, possibili problemi di udito che potrebbero essere determinati dalla vaccinazione.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]