SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home
page

Ultime
news

Archivio
news

In caso di...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Dipendenze

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Ascolta la notizia - Testo normale

Italiano - English 

 


Fertilità maschile: scoperto un inaspettato indicatore (14/03/2011)

 

La ricerca, effettuata su giovani maschi di Rochester, New York, ha riscontrato un rapporto tra distanza ano-genitale (AGDAS: dall'attaccatura dello scroto all'ano) e concentrazione, motilità e morfologia degli spermatozoi.

Nei roditori la distanza ano-genitale è correlata all'esposizione agli androgeni nell'utero, ed indica il futuro successo riproduttivo.
Alcuni disruttori endocrini chimici possono alterare lo sviluppo del tratto riproduttivo maschile, comportando anche l'accorciamento della distanza ano-genitale, sia nei roditori che negli umani.

La ricerca ha mostrato che i partecipanti la cui distanza era inferiore alla media, avevano 7,3 volte più probabilità di avere una più bassa concentrazione di spermatozoi.

Nei partecipanti l'AGDAS era fortemente correlato con tutti i parametri del liquido seminale e rappresentava un indicatore di bassa concentrazione di spermatozoi.

Negli animali, la distanza ano-genitale alla nascita riflette i livelli di androgeni durante il periodo di mascolinizzazione e predice la distanza ano-genitale adulta e la funzione riproduttiva.
I risultati della ricerca, comunque, suggeriscono che l'ambiente androgenico, durante la prima fase della vita fetale, eserciti, sugli umani, un'influenza fondamentale sia sulla la distanza ano-genitale che sugli spermatozoi, come dimostrato sui roditori.

Per saperne di più sui disruttori endocrini...

Autori  approfondimenti,per saperne di più
Citation: Mendiola J, Stahlhut RW, Jørgensen N, Liu F, Swan SH 2011. Shorter Anogenital Distance Predicts Poorer Semen Quality in Young Men in Rochester, New York. Environ Health Perspect :-. doi:10.1289/ehp.1103421

(MDN)

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”