SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Italiano - English

 


Gonorrea: in Inghilterra +25% dei casi in un anno (09/03/2013)

 

In Inghilterra sono molto preoccupati: gli ultimi dati, che si riferiscono al 2011, mostrano un aumento annuo del 25% dei casi di Gonorrea, la seconda infezione sessuale più trasmessa in Inghilterra. Oltre un terzo dei casi ha riguardato maschi omosessuali, che erano un quarto nel 2010, e un terzo dei casi era di persone che erano già tate infettate in precedenza.

Il Professor Cathy Ison, principale autore del GRASP Action Plan, HPA, invita a prendere coscienza dell'aumento di ceppi resistenti alle terapie.

In Inghilterra ed in Galles il rischio di sviluppare ceppi resistenti nei confronti di farmaci di prima linea come il ceftriaxone e l'azithromycin nel 2011, per la prima volta in 5 anni, è sceso leggermente, ma i casi di fallimento del trattamento ora sono stati riportati da ogni parte, e senza nuovi agenti antimicrobici il responsabile della sanità inglese avvisa il governo della necessità di aggiungere il rischio di resistenza agli antibiotici di prima linea al registro delle emergenze civili.

La Professoressa Dame Sally Davies, Ufficiale medico capo, mette in evidenza la crescita di casi di gonorrea resistente agli antibiotici negli ultimi 10 anni spiegando che il nuovo piano sta raccogliendo dati sul problema per permettere di seguirlo e di gestirlo al meglio suggerendo anche alla popolazione di seguire quei comportamenti che permettano di fermare l'espansione di batteri resistenti.

Per saperne di più

OMS: la gonorrea è diventata un superbatterio (12/06/2012)

Malattie sessualmente trasmissibili: una nuova arma contro la gonorrea? (09/03/2012)

Gonorrea: anche qui il superbatterio resistente agli anitbiotici? (12/07/2011)

http://www.hpa.org.uk

(MDN)


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D

.


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.