Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 
SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

 

 


Disturbi della prostata e cure verdi (07/03/2000)

 

Oggi i disturbi della prostata si possono risolvere con le "cure verdi". Alla soglia dei 50 anni molti uomini lamentano disturbi della minzione spesso accompagnata da bruciori urinari; per evitare che la malattia degeneri, si può ricorrere fin dall'insorgere dei primi sintomi alle piante medicinali contenenti selenio, vitamine C ed E. 

Le più comuni ed anche le più usate sono gli estratti di ortica, i pollini dei fiori, la Serenoa Repens e gli estratti che si ottengono dai semi di zucca. Gran beneficio apportano anche le tinture madri di Senecio Vulgaris, indicato per ipertrofia prostatica e cistiti; Solidago Virga Aurea per curare stati infiammatori e ritenzione idrica; Polygonum Hydropiper nei casi di varicocele e varici; Uva Ursi per il trattamento dell'enuresi. Tali cure possono essere utilmente coadiuvate dall'assunzione quotidiana di tisane diuretiche e disinfettanti.

 

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D

.

  

 

“”