Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 
SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

 

 


Dal "Journal of Urology" buone notizie sul cancro alla prostata (18/12/2000)

 

Si chiama PC-Spes ed oggi è al centro dell'attenzione di studiosi e ricercatori in seguito ad una notizia pubblicata nello scorso mese di ottobre sulla rivista "Journal of Urology" e secondo la quale esso sarebbe in grado di indurre l'apoptosi, vale a dire la morte programmata, delle cellule tumorali della prostata. Accertata con sperimentazioni cliniche e sperimentali, tale capacità del PC-Spes potrebbe renderlo un valido ausilio nelle terapie anticancro.

Ma vediamo che cosa è questo miracoloso prodotto naturale. Si tratta di un composto costituito da numerose piante medicinali: la Dendranthema Morifolium, l'Isatis Indigotica, il Panax pseudo-ginseng, la Serenoa Repens, la Scutellaria Baiacalensis, la Ganoderma Lucidum e la Glycyrrhiza Glabra. La combinazione delle proprietà terapeutiche di tutte le piante conferiscono al composto straordinarie capacità inibitorie sulla proliferazione delle cellule umane del cancro prostatico. 

La somministrazione di 320 mg al giorno ha dimostrato una sensibile riduzione del PSA, una diminuzione del dolore ed un conseguente miglioramento della qualità di vita che si accompagnano anche all'assenza di effetti collaterali di rilievo.

I risultati ottenuti lasciano presagire un largo uso del PC-Spes nelle terapie specifiche anche se restano ancora da valutare la sicurezza, l'impiego a lungo termine, il corretto dosaggio.

 

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 

 

 

“”