SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home
page

Ultime
news

Archivio
news

In caso di...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Dipendenze

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Italiano - English

 


Realizzato vaccino sperimentale contro il virus del chikungunya (22/08/2011)

 

Ricercatori hanno sviluppato un nuovo vaccino contro il virus del chikungunya, un patogeno che causa forti dolori e spesso artrite cronica, trasmesso dalle zanzare.

Secondo quanto pubblicato sul giornale PLoS Pathogens, da ricercatori dello University of Texas Medical Branch a Galveston, Inviragen, Inc., di Ft. Collins, Colorado, della University of Wisconsin, dei Centers for Disease Control and Prevention e della University of Alabama on line, una singola dose di vaccino sperimentale ha protetto i topi in laboratorio dall'infezione del virus.

Il vaccino sperimentale è un vaccino creato modificando geneticamente il virus del chikungunya, utilizzando tecniche sviluppate utilizzando il supporto iniziale del Western Regional Center of Excellence in Biodefense and Emerging Infectious Diseases.
Il ceppo sperimentale differisce dall'originale in 2 modi: non causa la malattia ed è incapace di infettare le zanzare.

Questo tipo di vaccino sarebbe anche relativamente economico da produrre, e questo è importante considerate le limitate risorse disponibili nelle aree maggiormente interessate dal problema.

La University of Texas Medical Branch at Galveston ha firmato un contratto di licenza con la Inviragen per la commercializzazione del nuovo vaccino sperimentale. I due partner, poi, hanno ricevuto un finanziamento di 3 milioni di US $ per 4 anni, dai National Institutes of Health per completare lo studio pre-clinico necessario per sottoporre il nuovo farmaco alla Food and Drug Administration, per poter passare, poi, alle verifiche sugli umani.

Per saperne di più
University of Texas Medical Branch at Galveston

(MDN)

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”