SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Italiano - English

 

 


Zanzare: spaventa la diffusione del West Nile virus negli U.S. (24/08/2012)

 

15 agosto 2012 - Il sindaco di Dallas dichiara lo stato di emergenza nella nona più grande città degli Stati Uniti, per combattere la diffusione delle infezioni di virus del Nilo occidentale, West Nile virus, che si sta diffondendo in modo anomalo .(Reuters)

22 agosto 2012 - Il numero di casi di West Nile virus negli Stati Uniti è salito di più del 60% nella settimana passata diventando quella che i funzionari federali definiscono come una delle maggiori epidemie di sempre negli Stati Uniti. (Reuters)

23 agosto 2012 - Karen Roos, M.D., John e Nancy Nelson, professori di neurologia e di neurochirurgia alla Indiana University School of Medicine, definiscono questa esplosione di West Nile virus "spaventosa",  la peggiore da quando fu identificato il primo caso nel 1999.

Photo courtesy of the NGS

Il West Nile virus è stato identificato in 30 stati, vengono riportati 800 casi di infezione, compresi quelli morti per complicazioni.
Non esiste cura specifica, ma terapie tempestive che possono aiutare a prevenire danni nel lungo periodo.
Il virus si manifesta con sintomi simili a quelli dell'influenza. Karen Roos invita chi ha febbre e mal di testa a contattare il proprio dottore, e se oltre a ciò c'è anche irrigidimento del collo e ci si sente confusi, bisogna andare al pronto soccorso. Il virus è mortale solo se attacca il cervello o il sistema nervoso ed i medici dispongono dei trattamenti che riducono il gonfiore e l'eventuale disabilità permanente.

Il miglior modo per evitare di contrarre il West Nile virus è è quello di non essere punti da zanzare infette. Dato che evitare le zanzare è, in molti posti, praticamente impossibile, Karen Roos consiglia le persone a non restare all'aperto all'alba ed al tramonto, quando gli insetti sono più attivi, ad vestirsi con pantaloni lunghi e camicie con maniche lunghe, quando possibile, e ad usare insetto-repellenti, meglio se contenenti il principio attivo DEET, verificando anche la data di scadenza del prodotto.
Fonte: Indiana University

Vedi anche
Reuters Wed Aug 15, 2012

e Reuters Wed Aug 22, 2012

( MDN )


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”