-

Nota bene: Nelle diverse lingue i contenuti possono cambiare anche nella sostanza  -  (Italiano - English)

 

Mescolare cibo e sesso: ecco come farlo al meglio

Se avete deciso di giocare mescolando cibo e sesso, alla ricerca di nuovi orizzonti di piacere, alla scoperta di nuove sensazioni, partite da qui...

Se avete deciso di giocare mescolando cibo e sesso, alla ricerca di nuovi orizzonti di piacere, alla scoperta di nuove sensazioni, partite da qui:

  • Se non puoi metterlo in bocca non puoi metterlo nemmeno altrove nel corpo (parlando di qualunque cosa, ovviamente). I veleni rimangono velenosi e le mucose sono sia qua che là che altrove e sono molto delicate.

  • Nulla contro la volontà di chi avete vicino: quando si fa qualcosa insieme il rispetto della volontà e dei desideri altrui è sacro.

  • Parlate con il/la partner di quali alimenti trova più sensuali e con i quali quindi vorrebbe giocare: potreste avere delle piacevoli sorprese.

  • Praticamente tutta la frutta e la verdura che compriamo ha in superficie conservanti, antimuffa ed insetticidi: lavare tutto molto bene in abbondante acqua corrente, frutta e verdura anche con acqua e bicarbonato di sodio. Poi sciacquare bene con molta acqua. I conservanti dei cibi non conservano anche i vostri organi, ma possono danneggiarli.

  • Evitare tutto ciò che è piccante: brucerà troppo se a contatto con le mucose, che sono molto più sensibili del resto della pelle. Non scherzate con il fuoco, potreste finire al pronto soccorso.

  • Attenzione ai cibi che possono dare allergia: parlatene perchè potrebbero causare problemi che dovrete risolvere di corsa al pronto soccorso.

  • Se giocate con piccoli frutti come ad esempio le ciliege, ma non solo, attenzione ad inserirli: non si possono lasciare lì. Dimenticarli o perderli dentro, da qualche parte, potrebbe portarvi ancora al pronto soccorso.

  • Attenti a ciò che con il caldo e l'umido si scioglie: meglio usarlo fuori, che dentro, perchè poi, come lo togliete?

  • Tenete dei preservativi sotto mano: potrebbero venire utili in più di una situazione.

  • Tutto ciò che userete per giocare sarà un prolungamento del vostro corpo, delle vostre mani, di ogni pezzo di voi: usatelo con sapienza, con arte, per dare e ricevere piacere, sapendo quello che state facendo, attimo dopo attimo, ascoltandovi l'un l'altro in modo da restare connessi, in sintonia.

  • Dovunque vogliate fare questi giochi bisogna che sia pulito, molto pulito, perchè sarà a contatto con ciò che userete fuori e dentro i vostri corpi, che sono solo umani e non da super-eroi.

  • Se lo fate su di un letto o un divano ricordatevi che il cibo è bello, colorato, contiene liquidi che colano, macchiano e possono essere molto difficili da pulire: asciugamani spessi e tovaglie di plastica possono servire all'uso e diventare anche elementi con cui giocare.

Buon divertimento ;-)

Marco Dal Negro


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2019mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.