.

 

 

 

 

 

 

 

La commissione scientifica dà torto a Bush

 

Bush, atteso in Europa la settimana prossima per discutere la posizione americana sul protocollo di Kyoto, ha subito in questi giorni un brutto colpo, ad opera della commissione scientifica di studio sui cambiamenti climatici che egli stesso aveva incaricato.
La commissione ha infatti concluso i suoi lavori confermando che il riscaldamento della Terra è reale e che le emissioni di gas a effetto serra vi contribuiscono, contraddicendo le affermazioni del presidente americano il quale sostiene che le conoscenze scientifiche sul riscaldamento della terra presentano ancora troppe lacune. 
Bush, che nei mesi scorsi aveva giudicato l'applicazione del protocollo di Kyoto troppo costosa per gli USA e poco impegnativa per i Paesi in via di sviluppo, si prepara presentare un piano americano per combattere il riscaldamento globale, non si tratterà di una proposta alternativa a quella europea, ma di una serie di misure che gli Stati Uniti dovrebbero applicare volontariamente.

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.