.

 

 

 

 

 

 

 

Texaco investe nell'energia pulita

 

La Texaco è la prima delle grandi Società petrolifere a muoversi con decisione nei confronti dell'energia da idrogeno, un'energia pulita, che potrebbe un giorno sostituire il petrolio. Un investimento di 67.3 milioni di dollari, pari ad una quota del 20% della Energy Conversion Devices Inc. (ECD), Società che si occupa di energie alternative e celle a combustibile è un importante passo verso il futuro dell'energia per il trasporto.
Secondo William Wicker, un senior vice president Texaco, l'investimento pone le basi per un possibile cambiamento di scenario nell'ambito della propulsione delle automobili, me ha anche affermato che nulla di quanto stanno facendo oggi, distrarrà dal continuare nello sfruttamento a ciclo completo del petrolio.
La ECD prevede di concentrarsi, in un primo tempo, sulla tecnologia degli accumulatori ad idrogeno solido e delle celle a combustibile rigenerabili.
 

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.