.

 

 

 

 

 

 

 

Che fine ha fatto la fusione fredda?

 

L'VIII Conferenza Internazionale sulla Fusione Fredda, si terrà in Italia, a Lerici, un bellissimo paese nel Golfo dei Poeti (La Spezia), dal 21 al 26 maggio del 2000.

Lo studio del fenomeno della Fusione Fredda, a cui spesso si fa riferimento con il nome "Nuova energia da idrogeno", prosegue in molti laboratori in tutto il mondo. 10 anni dopo gli inizi, questo settore sembra indirizzato verso esperimenti sempre più riproducibili ed una sempre crescente interazione con la comunità scientifica. Nel corso della Conferenza verranno discussi tutti i nuovi approcci sperimentali ed i tentativi di interpretazione teorica del fenomeno. A garanzia di una rigorosa impostazione scientifica, la Conferenza si svolge sotto il patrocinio dei più importanti Enti Pubblici di Ricerca italiani.
Lista degli argomenti
Calore e prodotti correlati
Processi nucleari e trasmutazioni
Materiali
Approcci innovativi
Teorie

Organizzazzione della conferenza
La Conferenza ospiterà presentazioni orali ed una sessione poster.
La lingua ufficiale della Conferenza è l'inglese.
Tutte le operazioni di registrazione ed invio dei manoscritti avverranno preferibilmente attraverso la pagina Web che sarà costantemente aggiornata per fornire tutte le informazioni necessarie ai partecipanti. Coloro che avessero difficoltà nell'utilizzo di internet possono mettersi in contatto con la Segreteria.
Comitato Internazionale Organizzatore
Segreteria della Conferenza
organizzazione: A. De Ninno
Segreteria: Maria Luisa Ciceroni
ENEA C.R. Frascati
Via Enrico Fermi, 45
00044 Frascati (Roma) ITALIA
Tel : (0039)-06-94005854
Fax: (0039)-06-94005855
e-mail: iccf8@frascati.enea.it

 

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.