SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home
page

Ultime
news

Archivio
news

In caso di...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Dipendenze

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Ascolta la notizia - Testo normale

Italiano - English

 


Secondo l'American College of Allergy, Asthma and Immunology (ACAAI): terapie complementari possono coadiuvare trattamenti in allergie conclamate (24/11/2010)

 

Una formulazione di erbe cinesi sembra promettere bene contro le allergie da cibo.

Secondo gli allergologi presenti al congresso scientifico annuale (11-16/1172010) dell'American College of Allergy, Asthma and Immunology (ACAAI) in Phoenix, le medicine complementari ed alternative possono offrire, ai pazienti che soffrono di allergia ed asma, nuove opzioni per trattare i sintomi.
Gli allergologi hanno discusso di come i trattamenti a base di erbe possono essere integrati nei trattamenti convenzionali per l'allergia, includendo anche una nuova formulazione cinese di erbe, per trattare tutti i tipi di allergie alimentari.

Secondo l'allergologo William Silvers, MD, dell'ACAAI Integrative Medicine Committee: "Le terapie integrative mescolano l'arte e la scienza della medicina. Questa eccitante area della medicina offre una varietà di approcci complementari, così che ogni paziente riceve veramente una terapia personalizzata."

Un promettente rimedio è la Food Allergy Herbal Formula (FAHF-2), un composto cinese di erbe, sotto esame per le allergie alimentari.
I primi risultati hanno mostrato una significativa riduzione dell' anafilassi indotta, da arachidi, nei topi. La fase 1 degli studi clinici ha mostrato che la FAHF-2 è sicura per gli umani.

Secondo l'allergologa Helen Chan, MD, of Hong Kong, vice chair of the ACAAI Integrative Medicine Committee: "Si è visto che la FAHF-2 ha un effetto preventivo prolungato per un tempo fino a 40 settimane. Si è anche dimostrato sicuro, con effetti secondari molto limitati, ed è un trattamento unico per tutti gli allergeni."

Il Dr. Silvers, poi, afferma: "L'uso di sostanze trovate in natura, come erbe, cibi e vitamine, combinato con le terapie tradizionali, può essere di aiuto. E' molto importante che i pazienti allergici consultino il loro allergologo prima di aggiungere modalità complementari alla loro terapia."

(MDN)

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”